Preparati per Halloween: ci sono un sacco di cose spettrali nel paese dello sci.

Halloween è quasi arrivato. E sebbene possa sembrare che nulla possa essere più lontano dallo sci, non è necessariamente così. Ci sono alcuni ascensori che fanno battere il cuore e fanno battere il ginocchio là fuori (vedi il mio post su Undici degli impianti di risalita più spaventosi del mondo). E molto sci può spaventarti a morte. Ma che tu ci creda o no, c’è una discreta quantità di cose nel paese dello sci che possono anche farti venire la pelle d’oca. Aree sciistiche abbandonate, hotel sciistici infestati: non devi andare lontano per trovare cose che si scontrano di notte.

Quindi, se sei pronto per essere spaventato, se sei davvero, davvero coraggioso, continua a leggere. Troverai alcuni dei tanti posti in cui puoi battere i denti, anche se sei vicino a un fuoco caldo.

Omni Mount Washington Hotel e Bretton Woods (Omni Mount Washington Resort)

Hotel Monte WashingtonBretton Woods, NH: Questo grand hotel, che ancora il Bretton Woods comprensorio sciistico, si pensa che sia infestato da Carolyn Stickney, la moglie dell’uomo che lo costruì nei primi anni del 1900. Secondo quanto riferito, scrive sui muri e accende e spegne le luci a orari casuali. Gli ospiti e persino i cacciatori di fantasmi hanno individuato una donna che corrispondeva alla sua descrizione nella sua ex stanza privata, la n. 314, oltre a scendere le scale all’ora di cena e in piedi sul balcone.

Lo Stanley Hotel, Estes Park, CO

L’Hotel StanleyEstes Park, CO: Molti di noi lo conoscono come l’hotel che ha ispirato il classico del film, Il brillante. Solo circa un’ora da Eldora Mountain ResortSecondo quanto riferito, l’hotel è infestato dai fondatori FO e Flora Stanley, nonché dall’ex capo governante della struttura, Elizabeth Wilson. Dopo essere stato ferito in un’esplosione del 1911, Wilson ora apparentemente controlla gli ospiti nella stanza 217. C’è anche la corsa degli avvenimenti infestati dall’hotel: luci tremolanti, oggetti che si muovono o scompaiono, il rumore di passi nelle sale vuote. Le voci secondo cui l’hotel era infestato dai fantasmi hanno persino spinto a visitarlo dallo spettacolo Cacciatori di fantasmidove hanno esplorato casi paranormali in cui si vedevano persone nascoste nei corridoi e si sentivano bambini spettrali che giocavano.

Brown Hotel, Breckenridge, CO

Breckenridge, Colorado: Oggi Breckenridge è una vivace cittadina sciistica, ma alcuni degli spiriti del suo passato minerario sono ancora in giro. Ad esempio, c’è l’Hotel Marrone, secondo quanto riferito, perseguitato da Miss Whitney, una donna uccisa in una delle stanze al piano di sopra. E la Casa Briggle, presumibilmente infestato da Katie Briggle, moglie dell’ex sindaco di Breckenridge. Diverse compagnie offrono tour dei fantasmi in alcuni dei luoghi più infestati della città.

Hotel Jerome, Aspen, CO

Aspen, Colorado: Anche qui ci sono molti fantasmi; abbastanza da meritare un tour dei fantasmi Tour a piedi di Aspen. Ad esempio, il Hotel Girolamo è presumibilmente perseguitato da un ragazzino annegato nella piscina dell’hotel negli anni ’50, così come da una cameriera che strappa le lenzuola dal letto e riorganizza le cose nelle stanze. C’è anche il Albergo Coloradoa Glenwood Springs, dove un fantasma femminile avrebbe vagato per le sale da quando la Marina degli Stati Uniti lo ha utilizzato come ospedale di convalescenza dal 1945 al 1946.

Locanda verde della montagna, Stowe, VT

Stowe, Vermont: Questa idilliaca cittadina del Vermont è nota per due cose: il suo fascino del New England e l’incredibile Località montana di Stowe. Ma c’è anche un lato oscuro. Il Locanda della Montagna Verde si dice che sia infestato da Boots Berry, che è nato nella stanza 302. Berry è morto dopo essere caduto dal tetto e può essere sentito ballare il tip tap lassù quando c’è una tempesta invernale. Al Lanterna d’ottone Inn, si dice che una delle stanze sia occupata, anche quando nessuno sta pernottando. Numerosi visitatori, così come il personale della locanda, hanno sentito le voci di spiriti entusiasti parlare di un ballo a cui hanno assistito. Poi c’è Il ponte di Emiliaun ponte coperto infestato che prende il nome da una giovane donna che si è impiccata alle sue travi anni fa e che sembra non riuscire ad andarsene.

Herbert Grand Hotel, Kingfield, Maine

Herbert Grand HotelKingfield, Maine: In questo hotel del 1918 vicino Pan di Zucchero, si sa che una bambina siede sui letti delle stanze degli ospiti e un uomo porta a spasso il suo cane fantasma lungo i corridoi dell’hotel. La stanza 318 è anche nota per ricevere visite dall’altra parte, insieme alla sala da pranzo.

Equinozio Hotel, Manchester, VT

L’Equinozio HotelManchester, Vermont: Mary Todd Lincoln (sì, la moglie di Abe) e i suoi figli stavano qui, e si dice che sia ancora in giro. Gli ospiti hanno affermato che gli oggetti nelle loro stanze si sono spostati quando se ne sono andati e che sono stati svegliati nel cuore della notte da luci inspiegabilmente accese. L’equinozio si trova vicino Stratton Resort,

Fairmont Banff Springs Hotel

Il Fairmont Banff Springs Hotel, Banff, Alberta, Canada: Questo storico hotel ha rivendicato diversi fantasmi nel corso degli anni, tra cui un fattorino scomparso degli anni ’60 e una sposa che è inciampata nello strascico del suo abito ed è caduta dalle scale.

Aree sciistiche abbandonate: Ci sono centinaia di aree sciistiche abbandonate in tutti gli Stati Uniti. Non so se qualcuno sia considerato infestato, ma ne ho girati alcuni e sì, possono sembrare piuttosto inquietanti: puoi quasi sentire gli spiriti degli sciatori che tacciono lungo le piste. Ho trovato il seguente video su un’area abbandonata piuttosto divertente. Potresti farlo anche tu.

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Snowmotion.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart