Oggi è il martedì del dono. Ecco come puoi aiutare, stile sciistico.

(Foto da Coombs Outdoors)

Il Ringraziamento è arrivato e passato e la nostra festa annuale dei consumatori è in pieno svolgimento. È un po’ difficile da evitare. Gli spot pubblicitari sono in corso da Halloween, i negozi e i siti di shopping online ti offrono semplicemente affari non posso lascia perdere e il denaro va più veloce di Babbo Natale che scivola giù da un camino. E mentre fare regali a coloro che amiamo è molto, molto bello, vale anche la pena notare che ci sono molti altri che potrebbero usare il nostro aiuto.

Il che ci porta a oggi, 29 novembre, o Dare martedì. Dare martedì è stato creato per celebrare la generosità e incoraggiarci ad aiutare i bisognosi. È un’idea semplice: che si tratti di far sorridere qualcuno, aiutare un vicino o uno sconosciuto, o presentarsi per un problema o per le persone a cui teniamo, ogni atto di generosità conta e tutti hanno qualcosa da dare.

Foto dalla Fondazione High Fives

Ovviamente, questo non è solo qualcosa su cui riflettere Dare martedì. Ma aiuta ricordare che dare è l’essenza della stagione e che c’è qualcosa di più importante del numero di offerte speciali del Black Friday che possiamo segnare quest’anno.

Quindi, con tutto questo in mente, ecco alcuni enti di beneficenza legati allo sci che potrebbero utilizzare una donazione:

Fondazione Batti il ​​cinque: Dedicato alla raccolta di fondi e alla consapevolezza per gli atleti che hanno subito un infortunio che gli ha cambiato la vita mentre perseguivano il loro sogno nella comunità degli sport invernali.

Lei salta: lavora per aumentare la partecipazione di donne e ragazze alle attività all’aperto. Questo viene fatto attraverso l’alta visibilità Porta fuori le ragazze eventi, educazione all’aria aperta, iniziative giovanili e raduni ricreativi di base.

skiduckSkiDuck: Dedicato ad arricchire la vita dei bambini svantaggiati e finanziariamente svantaggiati insegnando e condividendo le gioie dello sci e dello snowboard. (Ho scritto di SkiDucks qui.)

Fondotinta Kelly Brush: Dedicato a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono con lesioni del midollo spinale acquistando attrezzature sportive adattive per coloro che hanno limitazioni finanziarie. Sostiene inoltre una migliore sicurezza nelle gare di sci; sostiene la ricerca per il trattamento e la cura della paralisi dovuta alla LM. (Per la mia intervista con Kelly, vai qui.)

Fondazione americana per lo sci cieco: Offre a bambini e adulti non vedenti l’opportunità di costruire fiducia e indipendenza attraverso lo sci.

Proteggi i nostri inverni: Aiuta a proteggere i luoghi in cui viviamo e gli stili di vita che amiamo dai cambiamenti climatici. POW è una comunità di atleti, scienziati, creativi e leader aziendali che promuovono politiche imparziali che proteggono il nostro mondo oggi e per le generazioni future.

Condividi Winter Foundation: un’organizzazione di sovvenzioni che lavora per migliorare la vita, la salute e la forma fisica dei giovani attraverso gli sport invernali. La fondazione si impegna a rendere gli sport invernali accessibili a una comunità più ampia e diversificata e mira a condividere l’inverno con 100.000 giovani entro il 2028.

Coombs all’aperto: Fondata nel 2012 da Emily Coombs in memoria di suo marito, la leggenda dello sci Doug Coombs. Coombs Outdoors si dedica a consentire ai giovani locali di crescere e prosperare riducendo le barriere alle attività ricreative all’aperto attraverso programmi, tutoraggio e costruzione di comunità.

SKI4Tutti: Aiuta i bambini a superare momenti difficili fornendo accesso ai benefici emotivi e fisici dello sci.

BORDO All’aperto: Creato per attrarre e trattenere le donne nere, indigene e di colore (comprese le donne trans di colore) negli sport sulla neve, incoraggiando allo stesso tempo la leadership/esplorazione negli sport sulla neve e d’avventura.

Servizio SOS: Dal 1995, SOS è cresciuta fino a sostenere oltre 4.000 giovani ogni anno in Colorado, Utah, California, Nevada, Pacific Northwest e Midwest. Il viaggio SOS dura fino a 10 anni, iniziando con programmi introduttivi in ​​15 diverse località sciistiche in tutto il paese, con opportunità di tutoraggio coerenti per aiutare i bambini a rimanere coinvolti e sviluppare capacità di leadership.

Winter4Kids: abbraccia il sogno che ogni bambino dovrebbe beneficiare della ricca esperienza della vita all’aria aperta in inverno.

Olimpiadi Speciali: Fornisce formazione sportiva e competizioni atletiche durante tutto l’anno in una varietà di sport di tipo olimpico per bambini e adulti con disabilità intellettive.

Alleanza delle donne all’aperto: Incoraggia, educa e coinvolge le donne attraverso gli sport d’avventura in tutto il mondo.

STELLE di Steamboat: Costituito nel 2007 da un gruppo di genitori, maestri di sci e dirigenti di Steamboat per aiutare a fornire migliori opportunità ricreative invernali per le persone con disabilità

Vermont Adaptive Sci e sport*: Promuove l’indipendenza e promuove l’uguaglianza attraverso l’accesso e l’insegnamento dello sci alpino e di altri sport e attività ricreative all’aperto.

Sport adattivi del New England*: Fornisce istruzioni sportive adattive a studenti di varie abilità che soddisfano i criteri essenziali di ammissibilità .

*(Nota: ci sono organizzazioni adattive per lo sci e lo sport anche in molti altri posti. Una piccola ricerca su Internet le troverà per te.)

Per favore, dai generosamente.

ZIE JE GEDACHTEN

Leave a reply

Snowmotion.it
Logo
Enable registration in settings - general
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart